Nuovo Presidente della ASD Campeggiatori Romani

Come voi  sapete, la carica era ricoperta dal 2008 dal nostro socio fondatore Angelo Tamantini.
Angelo, anche dopo il grave infortunio subito, aveva accettato su nostro unanime invito di continuare a ricoprire tale incarico, fornendoci sempre il suo prezioso consiglio e supporto.
Ora, su sua richiesta di poter essere sollevato dagli oneri che la funzione richiede, il Consiglio Direttivo della ASD ha eletto alla unanimità Riccardo Taglialatela come nuovo Presidente.
Siamo sicuri che vi unirete a noi nel ringraziare Angelo per tutta la passione, la dedizione e l’impegno profuso nella ASD; possiamo affermare che senza la sua visione e la sua determinazione  questo progetto non sarebbe stato realizzabile; Angelo ci ha sempre guidato attraverso tutte le difficoltà e gli ostacoli incontrati, ed è stato il nostro esempio di onestà, lealtà e sportività.
Angelo manterrà il suo ruolo di consigliere della ASD, e continuerà a supportarci con la sua esperienza e conoscenza. 
Siamo certi che RIccardo, con i suoi trascorsi motonautici e velici e con il suo spirito “un po’ pescatore e un po’ velista” saprà perseguire il cammino e l’opera tracciati da Angelo con la stessa passione ed entusiasmo, e gli facciamo i migliori auguri per il nuovo incarico.

Comments are closed.